Chi siamo

Prendi un contenitore, poni al suo interno qualità, preparazione, determinazione, efficienza, creatività. Poi mischia il tutto con l’ingrediente base: credere in quello che facciamo. Aggiungi una scorza sottile di follia, un cucchiaio di puntualità e un paio di gocce di stile. Siediti e sorseggia con gusto. E’ arte.

Ho osservato l’arte, tutto il suo silenzioso essere e tutto il suo ramificarsi rapido e vorace insieme alle infinitesimali forme di cultura che essa riesce a palesare. Da dietro le quinte, dal palcoscenico e dalla prima fila seduto comodamente come uno spettatore affamato; nutrendomi d’arte e lavorando per lei e con lei vedo un linguaggio universale capace solamente di unire e avvicinare.

Da qualsiasi punto di vista tu la guardi, l’arte imprime e racconta meraviglie incondizionate e libere da vincoli, diventando uno dei pochi solidi ponti socio-culturali col potenziale di poter far parlare la stessa lingua a tutti. Promuovere e lavorare con l’arte, le mostre, i festival e le rassegne è una solida unione di intenti. Il nostro intento è quello di far dialogare tutti i punti di vista, fornendo svariati servizi con metodologie rapide e qualitative.

Dott. Alessandro Schiavetti
Art Curator

Presidente ACS Art Center

Condividi la pagina!